10 Febbraio 2022

Nuova interfaccia e più funzionalità: è arrivata la nuova versione di B Step!

L’uso di software per progettare e condividere sequenze di attività lavorative complesse e ottenere report dettagliati riguardo la loro esecuzione sta diventando uno strumento essenziale per il supporto di operatori sul campo e per eseguire task di ogni tipo in maniera corretta, sicura e veloce.

Proprio per questo abbiamo deciso di sviluppare una nuova versione di B Step, la nostra soluzione per la creazione e la gestione di workflow digitali.

Abbiamo realizzato una nuova interfaccia grafica, aggiornato l’esperienza utente e implementato nuovi componenti e funzionalità che arricchiscono i campi di applicazione di B Step e la rendono la soluzione perfetta per progettare processi operativi complessi ed eseguirli con l’uso di smart glasses, smartphone o tablet.

Se hai deciso di trasformare il tuo modo di lavorare, per il lancio di questo aggiornamento abbiamo deciso di riservarti un’offerta speciale!

Contattaci senza impegno: ti daremo tutte le informazioni di cui necessiti su B Step, il nuovo aggiornamento e l’offerta a te riservata. Se vuoi, puoi provare B Step gratuitamente per 15 giorni!

Ti aspettiamo!

Rimani aggiornato sulle novità Brochesia

* Campi obbligatori